|
EFFETTI PRATICI DERIVANTI DALLA AES©
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), grazie allo incremento della reattività, ossia della capacità di qualsiasi elemento soggetto a questa elettrostimolazione, di essere percorso dal flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), in modo più sostanzioso, efficiente e veloce, consegue:
"lo straordinario traguardo di portarlo alla sua massima capacità di funzionamento".
In generale la AES© consegue il miglioramento e l'incremento di diverse attività e specifiche funzioni, quali:
la qualità delle prestazioni; la precisione di funzionamento; la efficienza, velocità e precisione della trasmissione e/o trasformazione; l'espletamento delle funzioni, il loro incremento e/o il loro ripristino; l'accelerazione delle sperimentazioni, della fusione, della creazione, etc.; etcetera.
Diversi, quindi, sono i settori di applicazione della Stimolazione Elettrica Avanzata©:
settore audio ( amatoriale, professionale, cinema, studi di registrazione, etc.); settore della tecnologia elettronica (video, radio, radar, etc.); settore dei cavi conduttori (metallici, liquidi, ottici, etc.); settore della trasmissione aerea (onde radio, infrarossi, laser, wi-fi, wireless, etc.); settore medico (neurologia, traumatologia, etc.); settore scientifico (biologia, botanica, chimica, etc.).
1. Effetti sui componenti e sistemi audio
Il primo prodotto di questa invenzione è stato destinato al settore audio, amatoriale e professionale: il rivoluzionario Massage Disc©.
Tre sono i principali effetti pratici che si conseguono con questo prodotto, prima citati e qui richiamati:
l'"assestamento" e la "corretta funzionalità" (rodaggio), che vengono conseguiti in modo rapido, efficiente, efficace, equilibrato e corretto; il "miglioramento" o la "perfetta funzionalità" delle prestazioni tecniche/sonore dopo un certo numero di "cicli" di stimolazione elettrica (forma perfetta); l'incredibile "incremento" o la "massima funzionalità" delle prestazioni tecniche/sonore, dopo ulteriori "cicli" di stimolazione elettrica (sinergia).
Questa straordinaria triade di risultati, sono resi possibili grazie ad un fatto inconfutabile, prima citato: il progressivo incremento della reattività!
Questa è intesa quale incremento della capacità di qualsiasi elemento percorso dal flusso di energia elettrica, ad essere transitato dallo stesso flusso, più facilmente e con maggiore sostanza, efficienza e velocità; nonché di rispondere più facilmente, efficacemente e rapidamente alle sue stesse variazioni, acquisendo di fatto una maggiore precisione di funzionamento.
Tutto ciò avviene, senza che gli stessi elementi (tutti i componenti del sistema audio, cavi compresi), debbano essere modificati fisicamente e/o subire degli stress elettro/meccano/magneto/termici.
Ciò fa sì che i componenti audio (singolarmente e/o organizzati in sistema) funzionino più efficientemente, velocemente e, perciò, efficacemente, fulmineamente ed all'unisono, con tutti gli elementi di cui sono composti perfettamente sincronizzati tra loro ed al massimo delle loro potenzialità, qualunque sia la loro qualità! È in tutto ciò che consiste l'idea rivoluzionaria che sta anche alla base dell'unicità di questa straordinaria Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©).
2. Effetti sulla tecnologia elettronica
I dispositivi elettronici sono composti da una moltitudine di elementi, passivi ed attivi, trasformatori, cavi elettrici, circuiti stampati, etcetera.
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), se applicabile ed in generale, consente di conseguire un drastico assestamento, migliorando ed incrementando le prestazioni e la precisione di funzionamento dei dispositivi elettronici. Ciò è reso possibile, grazie all'incremento della loro reattività.
Con la prima fase di questa elettrostimolazione (assestamento e rodaggio), si migliora l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica all'interno dei vari componenti, mediante la soppressione e/o riduzione della miriade di ostacoli che si frappongono al suo corretto fluire.
|
|