|
distinte (corretta, perfetta e massima funzionalità), anziché un'unica fase?
Perché dalle analisi delle sperimentazioni, sia con la seconda che con la terza fase, si esprimono prestazioni elettro/meccano/magneto/tecniche, che sono assolutamente inusuali. Queste, quindi, esulano dallo stesso significato del concetto di rodaggio!
E ciò, è un fatto straordinario!
3. Motivazioni tecniche della funzionalità
Ciò prova che questa invenzione incide effettivamente sul comportamento del flusso di energia elettrica, migliorando ed incrementando la sua efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione.
Ciò avviene, grazie alla rimozione e/o drastica riduzione, di tutti quegli ostacoli di qualsivoglia natura, che, nel mondo degli elettroni, si frappongono al suo corretto, veloce, efficiente ed equilibrato fluire, all'interno di qualsiasi dispositivo tecnologico, conduttori solidi, etc..
4. Inefficacia dei sistemi e prodotti apparentemente identici e/o similari
Inoltre, sempre le stesse analisi sperimentali, hanno confermato l'inefficacia, l'inutilità, ma anche i disequilibri (di alcuni metodi), dei tradizionali quanto variopinti espedienti, utilizzati nel tentativo di effettuare il rodaggio (ed anche il pre-riscaldamento) e, persino, il preriscaldamento.
5. Capacità di riequilibrio delle situazioni disperate
Ebbene, ulteriori analisi sperimentali, hanno dimostrato che questa AES©, riesce a riequilibrare anche le situazioni più disperate, ripristinando le funzionalità del prodotto sottoposto a questa elettrostimolazione avanzata.
6. Testimonianze sulla effettiva funzionalità
L'effettiva funzionalità di questa Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©) e l'esistenza delle sue "tre fasi", possono anche essere testimoniate dai commenti degli acquirenti del primo prodotto frutto di questa invenzione, destinato al settore audio: il Massage Disc©.
Scienza, non patacche!
|
|