|
PRINCIPI DI FUNZIONAMENTO
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), è realmente in grado di incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, transitante all'interno di tutti gli elementi fisici, biologici, chimici, etc., che possono validamente essere sottoposti a processo di elettrostimolazione, in modo più rapido, efficace, efficiente ed equilibrato rispetto al variopinto stato antecedente della tecnica internazionale.
La riproduzione (udibile e non udibile) di questa combinazione organizzata di frequenza secondo una funzione matematica, perdurante nel tempo, consente inizialmente di assestarne il funzionamento, fino al conseguimento della corretta funzionalità e, successivamente, di far conseguire le ulteriori perfetta e massima funzionalità.
1. Gli elementi ostativi
Per potere comprendere come sia possibile incrementare le caratteristiche di efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia e le stesse ragioni della necessità ed utilità di questa invenzione, occorre conoscere l'esistenza degli elementi fisici che ostacolano dette caratteristiche.
Solitamente si parte dal presupposto che tali parametri fisici, soprattutto la velocità di propagazione dell'energia elettrica, siano immutabili ed imperturbabili, oppure trascurabili. Le analisi delle sperimentazioni, invece, hanno dimostrato il contrario ed è il motivo per cui questa invenzione è stata brevettata. Basti solo pensare al fatto che quello che per noi è un percorso di diverse decine di centimetri, se non metri, nel mondo atomico le distanze aumentano considerevolmente… Nel mondo degli elettroni che transitano all'interno della materia artificiale e naturale, quindi, esistono una infinità di "elementi fisici" di varia natura e dimensioni, che se da un lato, causano la dispersione dell'energia stessa, dall'altro ne provocano anche infinitesimi alterazioni della velocità dei suoi flusso e trasformazione. Le alterazioni delle caratteristiche fisiche della efficienza e velocità, generano l'insorgenza delle distorsioni più variegate, anche infinitesimali, ma tutte in grado di alterare la qualità e la precisione del flusso e della trasformazione dell'energia elettrica.
Questa invenzione, rende possibile l'incremento della efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica, transitante all'interno dei dispositivi tecnologici, conduttori, cellule, sostanze chimiche, etc.. Le caratteristiche di incremento sono ottenute, mediante:
"la eliminazione e/o la drastica diminuzione , di tutti quegli elementi fisici che di fatto si oppongono e/o frappongono all'efficiente e veloce fluire e/o trasformazione del flusso di energia elettrica".
Questi elementi fisici ostativi possono essere di varia natura. I più semplici da comprendere sono gli attriti presenti nei trasduttori ed elementi elettromeccanici (ad esempio, gli altoparlanti; i microfoni; i convertitori; etc.). Di minore comprensione, ad esempio, è l'esistenza di micro-differenze tra componenti identici, che incidono in modo differente sul flusso di energia (si pensi, ad esempio, ai canali destro/sinistro; al push-pull; agli altoparlanti in configurazione multipla; etc.). Ancor di più difficile comprensione è la possibilità di ottenere microscopiche diminuzioni della resistenza elettrica, presente nei componenti elettrici ed elettronici, conduttori, etc.. Che dire poi, delle alterazioni della micro-funzionalità delle cellule, del sistema nervoso, neurologico, etc.. Ed altro ancora…
Questa innovativa Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), è in grado di risolvere tutti questi problemi.
2. Lo stato antecedente della tecnica
Tutti i componenti meccanici, elettrici, elettronici, elettromagnetici ed elettromeccanici, persino i componenti passivi, come sono i cavi conduttori, le saldature, i connettori, etc., necessitano di un periodo di assestamento e rodaggio, affinché raggiungano la loro corretta funzionalità. È difficile da credere, ma è così!
Anche in biologia, botanica, chimica, nei sistemi nervosi, neurologici, muscolari, etc., in generale, in tutto ciò che viene o può essere transitato da un flusso di energia elettrica, si applicano i medesimi principi e concetti valevoli per la fisica, come ad esempio i concetti di corretta, perfetta e massima funzionalità.
2.1 Il rodaggio in elettronica
Ma di che tipo di rodaggio si tratta e di quale durata? Non è detto, infatti, che dopo il sedicente rodaggio, il dispositivo elettronico, il cavo conduttore, etc., raggiunga la sua corretta funzionalità, nemmeno dopo anni di funzionamento.
Prima della scoperta di questa rivoluzionaria Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), il rodaggio dei componenti elettronici, elettromeccanici, etc., veniva effettuato a caso, ossia con sistemi e mezzi assolutamente non idonei allo scopo, creati a casaccio o mutuati da quelli in uso presso gli elettrotecnici.
Tra i diversi espedienti si ricordano:
il rumore rosa; la smagnetizzazione; la riproduzione di alcune frequenze in modo continuo per ore; il semplice utilizzo; la riproduzione della musica; etcetera.
Esistono anche dei CD ed LP piuttosto noti, che supportano dei rumori particolari; colorite sequenze di suoni; sweeppate particolari; etc..
Gli elettrotecnici più accorti, ancora oggi utilizzano un mix tra rumore rosa, sweep ed alcune frequenze. Gli stessi, però, li utilizzano con poca convinzione (tranne se li devono vendere…), poiché molti ingegneri elettronici ed elettrotecnici, non sono concordi sulla esistenza, figurarsi quindi la necessità, del rodaggio dei componenti transitati dal flusso di energia elettrica.
In tutti questi casi, quindi, si tratta di:
"espedienti casuali, disorganizzati ed inefficaci; in certi casi, addirittura controproducenti!".
|
|