|
I VANTAGGI DELLA AES©
Un procedimento di SE unico al mondo
La gente è portata a pensare, che basta effettuare la riproduzione casuale di diverse frequenze, oppure del rumore rosa o utilizzare una delle decine di variopinti espedienti più o meno noti, utilizzati dagli audiofili, elettrotecnici, autocostruttori, etc., per ottenere il medesimo effetto conseguito da questa AES©. Purtroppo per loro, non è così!
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©, infatti, in virtù delle sue esclusive ed uniche proprietà. è stata brevettata come invenzione industriale, col n. di concessione 1.415.104, perché è realmente funzionale rispetto a tutto ciò che veniva precedentemente svolto; perdipiù in modo corretto, rapido, efficace, efficiente ed equilibrato. Ciò vuol dire che non sbilancia o introduce variazioni negative, nel funzionamento e comportamento dei componenti soggetti a questa elettrostimolazione avanzata.
1. Incremento della reattività!
La Stimolazione Elettrica Avanzata©, grazie alla totale eliminazione o alla drastica riduzione della miriade di ostacoli (naturali ed artificiali), che si frappongono al corretto, efficiente e veloce fluire del flusso di energia elettrica (di sua qualsivoglia natura e funzione), consente a ciò che è soggetto a questa elettrostimolazione, di incrementare la sua reattività!
La reattività è intesa quale incremento della capacità di qualsiasi elemento percorso dal flusso di energia elettrica, ad essere transitato dallo stesso flusso, più facilmente e con maggiore sostanza, efficienza e velocità, nonché di rispondere più agevolmente, efficacemente e rapidamente alle sue stesse variazioni, acquisendo di fatto una maggiore precisione di funzionamento.
Tutto ciò avviene, senza che gli stessi elementi (i componenti elettronici, le cellule, le sostanze chimiche, etc.), debbano essere modificati fisicamente e/o subire degli stress di qualsiasi natura (elettro/meccano/magneto/termici, etc.).
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), quindi, consegue l'esclusivo vantaggio di:
"portare alla massima capacità di funzionamento, qualsiasi elemento (artificiale o naturale) sia percorso da un flusso di energia elettrica".
2. Una scoperta rivoluzionaria
La sperimentazione ultradecennale che ha contribuito a brevettare l'invenzione col n. 1415894, ha sancito un fatto straordinario, ossia che:
"la velocità del flusso di energia elettrica, predetermina la qualità, la precisione e la quantità delle prestazioni!".
Ne consegue, quindi, che anche una infinitesima riduzione della velocità, che il flusso di energia elettrica tiene all'interno di qualsiasi elemento soggetto al suo transito, genera una certa distorsione del suo comportamento, che, perciò, ne altera le sue qualità, in termini di efficienza, velocità, inficiando così le prestazioni e la precisione di funzionamento dello stesso elemento.
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), grazie alla sua particolare modalità di azione sugli elementi percorsi dal flusso di energia, consegue il medesimo traguardo raggiunto dal B.I.I. n. 1415894, anche se attuato in modo differente, ossia mediante l'incremento della reattività degli elementi soggetti a questa elettrostimolazione, i quali vedranno incrementate la loro capacità di essere percorsi dal flusso di energia.
Sono questi dei vantaggi solo ed esclusivi della AES©!
3. Flessibilità ed applicazioni
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©) è notevolmente flessibile, poiché il Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©, brevettato col n. 1415104, utilizza frequenze che vanno:
"dagli infrasuoni a ben oltre gli ultrasuoni".
Pertanto, la Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), può essere implementata in base:
al settore di applicazione ( audio, dispositivi tecnologici, cavi conduttori, medico e scientifico); alle funzioni specifiche che si vogliono espletare (assestamento, rodaggio, miglioramento, incremento e/o ripristino).
|
|