|
Pieno Sfruttamento dell'Energia Elettrica
Un'altra proprietà unica ed esclusiva del Massage Disc©, è quella di far acquisire al sistema audio, suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi, una maggiore capacità di sfruttamento dell'energia elettrica e, quindi, di sfruttare l'intero contenuto del segnale audio, analogico e digitale.
Questa capacità di maggiore sfruttamento, di fatto migliora la capacità e la qualità dell'introspezione del suono e, di conseguenza, importanti parametri audiofili quali: la risoluzione, la ricchezza armonica, il dettaglio, il contrasto e la selettività!
1. Obiettivi del Procedimento di AES©
Tecnicamente, gli obiettivi del procedimento sono quelli di indurre tutti gli elementi interni alle elettroniche audio, diffusori acustici, cavi elettrici e l'intero sistema audio, a reagire:
con maggiore efficienza e velocità; con maggiore facilità e minori attriti meccanici ed elettrici; all'unisono, in sincronia ed in simbiosi tra loro; eliminando e/o minimizzando i cosiddetti "punti critici".
Solamente il M|D© è in grado di sbloccare, rimuovere e/o minimizzare, tutti quegli ostacoli e criticità insiti in tutti i sistemi audio, azzerando o riducendo drasticamente la dissipazione di energia, contribuendo così ad incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio: da un punto iniziale verso quello finale.
2. Sfruttamento o Risparmio di Energia
Perciò, incrementando l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica, fino ad avvicinare quella della luce nello spazio, sia i singoli componenti audio che l'intero sistema, funzioneranno in modo corretto, con maggiore efficienza e precisione di funzionamento. Ciò accadrà, grazie all'azzeramento o mitigando la generazione di ulteriori distorsioni di qualsiasi natura, generate dalle continue microimprecisioni di funzionamento.
Ciò porta a consegue, giocoforza, anche un risparmio di energia elettrica. Ciò vuol dire due cose:
che a parità di consumo, l'apparecchio sfrutta tutta e meglio l'energia consumata; oppure, impiega meno energia per funzionare correttamente e meglio.
Per cui, grazie al rivoluzionario procedimento di AES© masterizzato nel Massage Disc©, si
|
|