|
La funzionalità è tale che basta un primo ciclo di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), della durata di circa un'ora, per migliorare le prestazioni tecniche/sonore del sistema audio e più cicli per incrementarle radicalmente.
Ciò avverrà sempre in modo corretto, rapido, efficace, efficiente, equilibrato, nonché duraturo nel tempo.
Come, quindi, può efficacemente essere dimostrata la funzionalità del Massage Disc©? Attraverso la descrizione di alcuni indizi, delle sue caratteristiche e proprietà, le analisi delle sperimentazioni, le motivazioni tecniche/scientifiche e le testimonianze dei numerosissimi acquirenti.
Scienza, non quisquilie!
1. Scetticismi Privi di Fondamento
Ogni nuova invenzione spesso è oggetto di scetticismo da parte della gente; persino di derisione. Vista la particolarità di questa invenzione, ossia di agire nel mondo dell'infinitamente piccolo, degli elettroni, lo scetticismo aumenta.
Ad esempio, l'invenzione del moderno giubbotto antiproiettili, non fu affatto accolta, tanto da costringere lo stesso inventore, a dimostrare pubblicamente la sua funzionalità, facendosi sparare da sua moglie...
Il M|D© incontra lo stesso scetticismo, ma non può essere dimostrato in pubblico, come per il giubbotto antiproiettili…
2. Alcuni Indizi sulla Reale Funzionalità
Ad esempio. È noto che se si ci allena (o si studia) troppo ed a lungo, ci si affatica e si ha la necessità di un po' di riposo, per riprendere fiato. Ebbene, succede il medesimo fatto dopo l'espletamento di diversi cicli consecutivi di "massaggi"! Infatti, subito dopo i "massaggi", durante la prima mezzora di ascolto, il suono del sistema audio si irrigidisce, per poi sciogliersi in una qualità impressionante...
Esiste un altro pesante indizio. Dopo almeno 10 cicli di "massaggi", si nota che la medesima pressione acustica, rispetto allo stato antecedente, si ottiene col volume posto leggermente più attenuato di qualche millimetro. Ciò prova, l'effettivo incremento dell'efficienza nello sfruttare l'energia elettrica ed il contenuto del segnale audio e, quindi, la reale funzionalità del M|D©.
Un altro ancora. Se, per effettuare il ricondizionamento, si sostituiscono tutti i vecchi condensatori elettrolitici di una elettronica audio, occorre attendere parecchio tempo prima che questa funzioni e suoni come prima. Spesso, infatti, l'audiofilo, dopo una snervante attesa di settimane/mesi, vende l'elettronica ricondizionata (ricappata), nella convinzione che non suonerà più come prima, magari litigando col tecnico che ha effettuato il ricondizionamento. Col M|D©, bastano meno di 48 cicli di "massaggi" (circa 48 ore)… ed altri ancora per incrementarne le prestazioni...
E tanti altri indizi, indicati anche dai numerosi acquirenti.
3. Caratteristiche e Proprietà della AES©
Il procedimento di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), registrato nel Massage Disc©, consiste in una sequenza di stimoli elettrici, organizzata secondo una funzione matematica, per ottenerne la massima efficienza, efficacia e linearità.
Si potrebbe, quindi, pensare che per rodare effettivamente un qualsiasi sistema audio, basti semplicemente effettuare la riproduzione casuale di diverse frequenze, dei rumori di vari colori oppure utilizzare qualcuna delle decine di variopinte attività e/o prodotti più o meno noti agli audiofili, elettrotecnici, autocostruttori, etc., per ottenere i medesimi effetti espressi col Massage Disc©. Purtroppo non è così!
Il procedimento di AES©, contrariamente allo stato antecedente della tecnica internazionale ed a tutto ciò che vorrebbe essere considerato identico e/o similare, è stato brevettato come invenzione industriale col n° 1415104, perché effettivamente funzionale, per di più in modo corretto, rapido, efficace, efficiente ed equilibrato.
In definitiva, dopo avere effettuato i diversi cicli di "massaggi", qualsiasi sistema audio suonerà per come deve suonare: al massimo delle sue possibilità, esprimendo maggiormente le sue positive caratteristiche e personalità!
4. Le Analisi Sperimentali
Le analisi dei risultati di oltre 10 anni di sperimentazioni, hanno sancito le sue funzionalità ed efficacia!
|
|