|
Il Massage Disc©, mediante la riproduzione della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), è effettivamente in grado di incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, transitanti all'interno di tutti gli elementi (passivi ed attivi) del sistema audio, suoi singoli componenti, cavi elettrici, ottici e digitali compresi.
Ciò avviene, non solo concretamente, ma anche in modo rapido, efficace, efficiente ed equilibrato, rispetto allo stato antecedente della tecnica internazionale (usi, consuetudini, espedienti e rumori), che è stato poi scoperto avere come massimo obiettivo il semplice assestamento, più o meno corretto.
1. Modalità di Espletamento della AES©
La AES© avviene tramite la riproduzione per circa un'ora, di una combinazione di toni (udibili o meno), organizzati secondo una funzione matematica, perdurante nel tempo ed intercalati da una serie di suoni particolari.
Ciò, consente di effettuare concretamente, inizialmente un rapido, efficace, efficiente ed equilibrato assestamento e rodaggio elettrico, elettronico, elettromeccanico ed elettromagnetico e, successivamente, il miglioramento e l'incremento delle prestazioni tecniche/sonore del sistema audio e dei suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi.
Semplice e complesso al contempo, perciò efficace, lineare e funzionale!
2. Natura degli Ostacoli
La straordinaria funzionalità della AES© è resa possibile, grazie alla eliminazione e/o alla drastica riduzione, di tutti quegli elementi ostativi di qualsivoglia natura, che si frappongono allo efficiente e veloce scorrere del flusso di energia elettrica e del segnale audio; gli stessi, che di fatto causano la dissipazione di energia e ne incrementano le distorsioni.
Gli elementi ostativi possono essere di varia natura. Ad esempio, gli attriti delle parti elettromeccaniche degli altoparlanti ed in tutti quei casi dove un corretto rodaggio, consente un migliore funzionamento dei componenti attivi e passivi.
Si pensi ancora, all'esistenza di micro-differenze costruttive tra componenti identici, che nemmeno dopo anni di utilizzo tendono a scomparire o ad uniformarsi correttamente.
Oppure, alle infinità di micro e nano resistenze elettriche, presenti nei circuiti dei componenti audio e nei cavi elettrici, che nemmeno dopo anni di utilizzo del sistema audio, tendono a ridursi in modo omogeneo e lineare.
Ancora: in caso di riparazione, all'aumento della resistenza elettrica dovuta dall'inserimento di nuovi componenti con le rispettive saldature, che molti affermano estinguersi dopo due ore di utilizzo.
Si pensi, inoltre, al caso della sostituzione di tutti i condensatori elettrolitici, nei casi di rimessa a nuovo delle elettroniche audio, che solitamente richiede diversi mesi di attesa, prima che l'apparecchio ritorni a funzionare e suonare, meglio di prima: col M|D© bastano 24 ore …
E tanti altri esempi.
È così, sbloccando, equilibrando, azzerando/minimizzando, omogeneizzando e sincronizzando, che il M|D© consente di portare rapidamente l'intero sistema audio, suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi, dapprima, al loro assestamento e corretta funzionalità e, successivamente, a migliorare ed incrementare le loro prestazioni tecniche/sonore.
3. Scopi Esclusivi del M|D©
La riproduzione della AES© masterizzata nel Massage Disc©, effettua degli opportuni "massaggi" elettrici.
|
|