|
Il Massage Disc© è il solo ed unico a possedere delle specifiche peculiarità! Ciò perché non si tratta di un disco magico, né di magia, esoterismo, né tanto meno di una accozzaglia di tracce audio, metodi disomogenei od un variopinto espediente, bensì è il frutto di attenti studi e sperimentazioni.
Questi, hanno portato alla elaborazione ed ideazione di un nuovo metodo/processo, avanzato e piuttosto complesso, innovativo, unico nel suo genere, che per la sua funzionalità sfrutta dei noti principi di fisica, strizzando un occhiolino anche alla meccanica quantistica. È per tutti questi motivi, che la AES© ha ottenuto il brevetto di invenzione industriale n° 1415104.
Pur descritte in altre sezioni, adesso analizziamo sinteticamente alcune di quelle peculiarità, che realizzano i vari benefici derivanti dall'utilizzo del Massage Disc©.
1. Scopi Esclusivi del M|D©
La riproduzione della AES© masterizzata nel Massage Disc©, effettua degli opportuni "massaggi" elettrici. Questi sono in grado di incidere sulle proprietà e caratteristiche del flusso di energia elettrica e del segnale audio, conseguendo effettivamente tre principali scopi:
inizialmente, l' assestamento e corretta funzionalità, dell'intero sistema audio e suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi (rodaggio); il miglioramento delle loro prestazioni tecniche/sonore, ossia il conseguimento della perfetta funzionalità (forma perfetta); infine, l'ulteriore incremento delle loro prestazioni tecniche/sonore, ossia il conseguimento della massima funzionalità (sinergia).
2. Funzione Esclusiva del M|D©
Questi tre scopi sono resi possibili solo grazie alla esclusiva funzione della AES©, ossia quella di:
"incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio",
transitante all'interno del sistema audio, dal punto iniziale (spine di alimentazione) verso quello finale (gli altoparlanti).
3. Obiettivi del M|D©
Gli obiettivi del procedimento di AES© sono quelli di costringere tutti gli elementi interni alle elettroniche audio, diffusori acustici, cavi elettrici e l'intero sistema audio, a reagire:
con maggiore efficienza e velocità; con maggiore facilità e minori attriti meccanici ed elettrici; all'unisono, in sincronia ed in simbiosi tra loro; eliminando e/o minimizzando i cosiddetti "punti critici".
4. Modalità di Azione del M|D©
Nel M|D©, il procedimento di AES© consta di numerose tracce, per una durata della riproduzione di circa un'ora. Si tratta di tracce non musicali, che hanno lo scopo di stimolare elettricamente i componenti audio ed i cavi elettrici, in tre modalità:
tra la rete elettrica e l'elettronica audio; all'interno del componente audio, diffusori acustici e cavi elettrici; tra i diversi componenti audio tra loro collegati.
5. Modalità di Incidenza del M|D©
L'innovativo procedimento di AES© è talmente efficace, che già dopo il primo ciclo di "massaggi", sarà migliorata la trasmissione e la trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio.
L'incidenza avviene:
in tutti i componenti audio tra loro collegati; all'interno dei componenti audio, in tutti i componenti attivi e passivi, cavi elettrici, connettori e saldature; nei diversi canali e/o circuiti elettrici parallele; nei cavi elettrici/digitali/ottici e loro connettori, utilizzati nelle connessioni; nei diffusori acustici e loro componenti.
6. Incremento della Funzionalità
Nella operazione di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), vengono coinvolti anche i cavi di alimentazione, collegati alle elettroniche audio soggetti a AES©.
Tutti questi, vedono incrementare le loro
|
|