|
In due precedenti sezioni (Usi, Consuetudini, Espedienti e Rumori...), è stato dimostrato che non è esistita alcuna tecnica e/o tecnologia, antecedente brevettata alla invenzione della AES©, a cui riferirsi per far valere i requisiti di novità, originalità ed attività inventiva.
Anzi, è stato rilevato nel rapporto di ricerca, che lo stato antecedente della tecnica, consisteva, in una serie di usi, consuetudini ed espedienti, più o meno noti, utilizzati da professionisti ed audiofili di tutto il mondo, tutti però assolutamente inefficaci.
Il metodo/processo brevettato di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), quindi, è ancora oggi il primo ed unico al mondo nel suo genere. Solo questo, di fatto, è in grado di effettuare il rodaggio, nonché migliorare ed incrementare le prestazioni tecniche/sonore dei sistemi audio, suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi.
1. Lo Stato Antecedente della Tecnica
Nell'esporre le proprie considerazioni su quelle diverse tipologie di tecniche, espedienti e prodotti, il dott. Francesco Piccione ha dimostrato diversi inconfutabili fatti.
Innanzitutto, l'inefficacia di tutti quegli espedienti, metodi, etc., quali stimoli elettrici, aventi la proprietà e la funzione di effettuare realmente il rodaggio, figurarsi gli altri scopi soli della AES©.
In secondo luogo, è stata anche chiaramente evidenziata una delle differenze fondamentali tra la AES© masterizzata nel Massage Disc© e la totalità degli altre tecniche/espedienti utilizzati. Quest'ultimi, infatti, solitamente si caratterizzano per l'utilizzo di rumori di varia natura, mentre la AES© impiega toni a diverse frequenze, organizzati secondo una funzione matematica; ciò, allo scopo di perseguire una specifica funzione per ottenere i tre scopi del rodaggio, miglioramento ed incremento. Ed esiste una gran bella differenza tra l'utilizzo dei toni e dei rumori...
2. La Lineare Funzionalità del M|D©
È grazie a queste ed altre considerazioni, che si evincono due inconfutabili fatti.
Il primo, l'effettiva lineare funzionalità del M|D©. Il secondo, la rivoluzionarietà e l'unicità dell'AES© masterizzata nel M|D©, al punto da essere ancora oggi una Novità Assoluta Internazionale!
Il Massage Disc©, perciò, è il primo dispositivo in CD-R al mondo, che riprodotto dal lettore digitale, espleta una Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), brevettata come invenzione industriale col n° 1415104, destinato anche ad altri utilizzi, come da istruzioni.
La differenza, appunto, con ciò che prima nemmeno esisteva…
3. Semplicità di Utilizzo
Per il suo espletamento, basta inserirlo in un lettore digitale e premere il tasto "play" e regolare basso il livello del volume. I diversi cicli di AES©, avvengono tramite la ripetizione della riproduzione dell'intero CD.
4. Scopi del Massage Disc©
Il Massage Disc© persegue tre scopi:
l'iniziale assestamento e il rodaggio (corretta funzionalità), che vengono conseguiti in modo corretto, rapido, efficiente, efficace ed equilibrato; il miglioramento delle prestazioni tecniche/sonore, dopo un ulteriore certo numero di cicli di Stimolazione Elettrica Avanzata© (perfetta funzionalità o forma perfetta); l'incredibile ulteriore incremento delle prestazioni tecniche/sonore, dopo un altro numero di cicli di AES© (massima funzionalità o sinergia).
5. Funzione del Massage Disc©
La funzione del M|D© è quella dell'incremento della reattività, ossia della capacità di reazione fulminea alle variazioni del flusso di energia elettrica e del segnale audio.
Ciò si consegue mediante
"l'incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio",
quando transitano all'interno dei sistemi audio e loro singoli componenti, cavi elettrici compresi.
6. Benefici del Massage Disc©
Ciò fa sì che i singoli componenti e l'intero sistema audio, funzionino fulmineamente ed all'unisono, con tutti i loro elementi costituenti perfettamente sincronizzati tra loro, con l'assenza o la drastica riduzione:
|
|