Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > AUDIO

IL RIVOLUZIONARIO MASSAGE DISC©

MASSAGE DISC©
_______________________

AES© AUDIO
_______________

Il Rodaggio in HI-FI
Usi, Consuetudini, Espedienti
Rumori...
Nuovo Metodo/Processo
Rivoluzionario M|D©
Rodaggio, Forma Perfetta & Sinergia
Funzionamento
Peculiarità del M|D©
Finalità del M|D©
Funzionalità Accertata
Effetti sul Suono



_____________________


AES© AUDIO | IL RIVOLUZIONARIO MASSAGE DISC©

Precedente


  1. sia della dissipazione di energia e del contenuto del segnale audio;
  2. sia delle distorsioni di qualsiasi natura.

Ciò porta qualsiasi sistema audio e suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi, ad esprimersi al massimo delle loro potenzialità, qualunque sia la loro qualità, fascia di prezzo ed età!


7. Effetti sulla Qualità del Suono

In virtù delle esclusive proprietà della AES©, il Massage Disc© non potrà mai:

  1. né peggiorare il suono preesistente;
  2. né tanto meno crearne uno strano o non gradito!

Ovvio, quindi, che non esistono restrizioni o limiti su ciò che può essere migliorato, anche inaspettatamente, con l'utilizzo del Massage Disc©!
Ciò perché la qualità del suono viene incrementata in modo
naturale, mai artificiosamente, in tutte le sue caratteristiche audiofile.

Il miglioramento della qualità sonora avverrà sempre, nonostante l'audiofilo creda fermamente che ciò non sia possibile, se non agendo fisicamente sul sistema audio, mediante l'apporto di modifiche ai componenti e/o la sostituzione degli stessi.
Ed anche facendo ciò, col M|D© si incrementeranno ulteriormente le prestazioni….


8. Motivazioni per l'Acquisto

Le motivazioni e la necessità di acquisto del Massage Disc© risiedono:

  1. per assestare e rodare, oltre che migliorare ed incrementare la qualità del suono di un sistema nuovo di cui si è soddisfatti;
  2. per eliminare incertezze, caratterizzazioni, zone di confusione, scarso dettaglio, scarsa naturalezza, etc., del suono di un qualsiasi sistema audio e suoi singoli componenti, cavi elettrici/ottici compresi;
  3. per rivitalizzare sistemi HI-FI vintage, che si crede siano perfettamente rodati e funzionanti;
  4. per mettere e tenere in forma perfetta, il modo di funzionamento del sistema HI-FI;
  5. per riequilibrare il funzionamento di sistemi audio sottoposti ad errati e cattivi metodi, procedimenti, etc.; 
  6. per la verifica del corretto stato di salute del sistema audio;
  7. etcetera.


9. Un Prodotto Originale ed Unico

Tutte quante qui espresse, sono proprietà e peculiarità
esclusive e solo del Massage Disc©!

Non si tratta, quindi, di un prodotto magico e/o destinato agli ingenui, ma il frutto di anni studi, ricerche e sperimentazioni, compiuti dal dott. Francesco Piccione sul comportamento che il flusso di energia elettrica tiene quando transita all'interno dei sistemi audio, suoi singoli componenti e cavi elettrici. Ricerche che hanno portato alla scoperta di particolari fenomeni fisici ed alla concessione di due brevetti di invenzione industriale. 


10. Ciò che è Apparentemente Similare

Chi non possiede il brevetto di invenzione industriale n°
1415104, è pronto a spergiurare che esistono, metodi, tecniche, espedienti, dischi tests, prodotti, etc, che pur similari o identici in apparenza, sono decisamente più efficaci del Massage Disc©!
L'assenza di un brevetto di invenzione industriale, automaticamente azzera quelle illusioni, come è stato dimostrato in apposite due sezioni: usi, consuetudini, espedienti e rumori....

Inoltre, il Massage Disc© è anche associato al volto, nome e cognome del suo inventore.
Ciò contrariamente a quanto normalmente avviene, dove chiunque, dietro l'anonimato elettronico, si professa competente, esperto, ...


11. Il Rivoluzionario M|D©!

È in tutte queste considerazioni sin qui svolte, che consiste la rivoluzionarietà, che sta anche alla base dell'originalità ed unicità di questo straordinario ed innovativo Massage Disc©.

Il futuro è adesso!


Scegli un argomento:

In due precedenti sezioni (Usi, Consuetudini, Espedienti e Rumori...), è stato dimostrato che non è esistita alcuna tecnica e/o tecnologia, antecedente brevettata alla invenzione della AES©, a cui riferirsi per far valere i requisiti di novità, originalità ed attività inventiva.

Anzi, è stato rilevato nel rapporto di ricerca, che lo
stato antecedente della tecnica, consisteva, in una serie di usi, consuetudini ed espedienti, più o meno noti, utilizzati da professionisti ed audiofili di tutto il mondo, tutti però assolutamente inefficaci.

Il metodo/processo brevettato di
Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), quindi, è ancora oggi il primo ed unico al mondo nel suo genere. Solo questo, di fatto, è in grado di effettuare il rodaggio, nonché migliorare ed incrementare le prestazioni tecniche/sonore dei sistemi audio, suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi.


1. Lo Stato Antecedente della Tecnica

Nell'esporre le proprie considerazioni su quelle diverse tipologie di tecniche, espedienti e prodotti, il dott. Francesco Piccione ha dimostrato diversi inconfutabili fatti.

Innanzitutto
, l'inefficacia di tutti quegli espedienti, metodi, etc., quali stimoli elettrici, aventi la proprietà e la funzione di effettuare realmente il rodaggio, figurarsi gli altri scopi soli della AES©.

In
secondo luogo, è stata anche chiaramente evidenziata una delle differenze fondamentali tra la AES© masterizzata nel Massage Disc© e la totalità degli altre tecniche/espedienti utilizzati.
Quest'ultimi, infatti, solitamente si caratterizzano per l'utilizzo di rumori di varia natura, mentre la AES© impiega
toni a diverse frequenze, organizzati secondo una funzione matematica; ciò, allo scopo di perseguire una specifica funzione per ottenere i tre scopi del rodaggio, miglioramento ed incremento.
Ed esiste una gran bella differenza tra l'utilizzo dei toni e dei rumori...


2. La Lineare Funzionalità del M|D©

È grazie a queste ed altre considerazioni, che si evincono due inconfutabili fatti.

  1. Il primo, l'effettiva lineare funzionalità del M|D©.
  2. Il secondo, la rivoluzionarietà e l'unicità dell'AES© masterizzata nel M|D©, al punto da essere ancora oggi una Novità Assoluta Internazionale!

Il
Massage Disc©, perciò, è il primo dispositivo in CD-R al mondo, che riprodotto dal lettore digitale, espleta una Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), brevettata come invenzione industriale col n° 1415104, destinato anche ad altri utilizzi, come da istruzioni.

La differenza, appunto, con ciò che prima nemmeno esisteva…


3. Semplicità di Utilizzo

Per il suo espletamento, basta inserirlo in un lettore digitale e premere il tasto "play" e regolare basso il livello del volume.
I diversi cicli di AES©, avvengono tramite la ripetizione della riproduzione dell'intero CD.


4. Scopi del Massage Disc©

Il Massage Disc© persegue tre scopi:

  1. l'iniziale assestamento e il rodaggio (corretta funzionalità), che vengono conseguiti in modo corretto, rapido, efficiente, efficace ed equilibrato;
  2. il miglioramento delle prestazioni tecniche/sonore, dopo un ulteriore certo numero di cicli di Stimolazione Elettrica Avanzata© (perfetta funzionalità o forma perfetta);
  3. l'incredibile ulteriore incremento delle prestazioni tecniche/sonore, dopo un altro numero di cicli di AES© (massima funzionalità o sinergia).


5. Funzione del Massage Disc©

La funzione del M|D© è quella dell'
incremento della reattività, ossia della capacità di reazione fulminea alle variazioni del flusso di energia elettrica e del segnale audio.

Ciò si consegue mediante

"l'incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio",


quando transitano all'interno dei sistemi audio e loro singoli componenti, cavi elettrici compresi.


6. Benefici del Massage Disc©

Ciò fa sì che i singoli componenti e l'intero sistema audio, funzionino
fulmineamente ed all'unisono, con tutti i loro elementi costituenti perfettamente sincronizzati tra loro, con l'assenza o la drastica riduzione:

Successivo

Home | AES© Audio > Rivoluzionario M|D© > Rodaggio, Forma Perfetta & Sinergia


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/22