Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME > AES© AUDIO

IL RODAGGIO IN HI-FI

MASSAGE DISC©
_______________________

AES© AUDIO
_______________

Il Rodaggio in HI-FI
Usi, Consuetudini, Espedienti
Rumori...
Nuovo Metodo/Processo
Rivoluzionario M|D©
Rodaggio, Forma Perfetta & Sinergia
Funzionamento
Peculiarità del M|D©
Finalità del M|D©
Funzionalità Accertata
Effetti sul Suono



_____________________


AES© AUDIO | IL RODAGGIO IN HI-FI

Precedente

tramite un nuovo, opportuno e specifico procedimento.

Il procedimento di AES©, infatti, è l'unico in grado di giungere ai seguenti scopi:

  1. innanzitutto, un rapido ed omogeneo assestamento, fino all'effettivo conseguimento della corretta funzionalità: è l'insieme di questi due elementi che costituiscono il rodaggio vero e proprio;
  2. in secondo luogo, migliorare ancor più le prestazioni tecniche/sonore, fino a giungere alla perfetta funzionalità;
  3. infine, incrementare ulteriormente le medesime prestazioni tecniche/sonore, fino a giungere alla massima funzionalità.

Sono questi, i tre scopi,
soli ed esclusivi, della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©)!
Infatti, solo questa è in grado di ridurre drasticamente, i tempi di ciò che si è poi accertato, essere solo di
assestamento, in sole

"12 ore di cicli di AES©",


anziché tra le 300 e le 600 ore degli usi, consuetudini e variopinti espedienti e riproduzione di rumori di tutti i colori.

È solo grazie alla AES©, che così inizialmente si consegue un effettivo,
corretto ed equilibrato assestamento, per poi successivamente giungere agli altri scopi suoi ed esclusivi.


4. L'Avvento della AES©

Ciò che prima si credeva essere effettuato il rodaggio, con l'ideazione della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), si è scoperto che in realtà si trattava solo di un semplice assestamento.

Ciò perché, questo rivoluzionario metodo/processo di AES©, viene svolto in modo
funzionale, corretto, rapido, efficace, efficiente ed equilibrato.
È grazie a queste sue peculiarità, che il procedimento di AES© non genera assolutamente alcun tipo di sbilanciamenti e/o cattivo funzionamento dei sistemi audio e suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi.
Anzi, è l'esatto contrario!

Ne consegue, che dopo avere effettuato i diversi cicli di AES©, qualsiasi sistema audio, anche vintage, vede drasticamente migliorare le sue 
capacità di trasmissione, trasformazione, transito e gestione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, incrementando la sua capacità di efficienza e velocità, al punto da giungere a funzionare al massimo delle sue possibilità tecniche/sonore, grazie alle quali esprimerà una musicalità senza pari!

In conclusione,
in sole 72 ore (3 giorni) di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), questa consegue ciò che nessun altro metodo, espedienti, rumori o prodotti apparentemente similari, riescono a conseguire, né dopo 600 ore e nemmeno dopo anni di loro espletamento e/o utilizzo!


5. Improvvisamente il Rodaggio...

Prima della ideazione della AES©, l'argomento
rodaggio in elettronica, era trattato in modo marginale, anche piuttosto colorito.

Dopo la presentazione al pubblico di questa rivoluzionaria invenzione brevettata col n°
1415104, improvvisamente l'argomento rodaggio ha acquistato rilevanza.

Tutti adesso ne parlano!
Dacché prima il rodaggio non esisteva o era qualcosa di illusorio, acchè adesso in tanti si spendono, sia per ribadire la funzionalità di quei metodi, usi, consuetudini, espedienti e rumori prima citati, che per promuovere prodotti, che apparentemente parrebbero similari al Massage Disc©.

Sia l'AES© che il Massage Disc© che contiene la sua versione per uso audio, possiedono la
doppia valenza, dovute sia al fatto di essere un nuovo metodo/processo brevettato, che, perciò, anche di essere effettivamente funzionale.

Inoltre, contrariamente a tutti gli altri, l'AES© agisce
in modo duraturo e senza alcun bisogno di modificare e/o sostituire alcunché!


Scegli un argomento:


Prima dell'avvento dell'invenzione della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), per effettuare il rodaggio in elettronica, dei sistemi audio in particolare, non esistevano un metodo, una tecnica e/o tecnologia antecedentemente brevettata, a cui riferirsi per la verifica dei requisiti di novità, originalità ed attività inventiva.

Esistevano, ed esistono tuttora, usi, consuetudini ed espedienti di variegata natura, utilizzati da professionisti ed audiofili, quali:

  • la riproduzione della musica;
  • il posizionamento dei diffusori faccia/faccia;
  • il burn-in;
  • la riproduzione tracce atte al preriscaldamento;
  • la smagnetizzazione;
  • la riproduzione di determinate frequenze;
  • la riproduzione di rumori di tutti i colori;
  • le sweppate di segnale da 20 a 20.000 Hz;
  • l'utilizzo di appositi CD per precondizionare(?) o ricondizionare(?) il sistema audio;
  • la riproduzione dell'audio della TV: dalle semplici voci ai video musicali;
  • la riproduzione del rumore della risacca dell'onda marina sugli scogli;
  • etcetera, etcetera. 

Tutti questi, come si leggerà nei
successivi due paragrafi, non funzionano affatto o servono a cosa ben diversa, dagli scopi e funzioni, esclusive della AES© e del Massage Disc©, ossia:

"effettuare seriamente ed effettivamente il rodaggio, nonché migliorare ed incrementare le prestazioni tecniche/sonore dei sistemi audio, suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi". 


1. Il Rodaggio in HI-FI

Prima, però, una domanda sorge spontanea: "Veramente esiste il rodaggio in elettronica?".

Da tempo, si è sempre discusso sulla esistenza o meno del rodaggio, nonché sulla sua durata.
Qualcuno, sostiene che bastano poche ore di utilizzo del sistema audio per effettuare correttamente ed effettivamente il suo rodaggio.
Qualche altro, invece, sostiene l'esatto contrario, ossia che occorrono molte più ore. Molti, ancora, sostengono che il rodaggio in elettronica non esiste affatto, e che si tratta di fantasie e vaneggiamenti di persone ignoranti ed interessate. Forte è, ad esempio, il paragone tra la ruspa ed il foglio A4, dove la ruspa rappresenta l'elettricità, mentre il foglio A4 rappresenta i cavi elettrici.
Etcetera.

L'esperienza ultradecennale maturata sul campo sperimentale dal dott. Francesco Piccione, gli ha consentito diverse interessanti scoperte.
Innanzitutto, che il rodaggio in elettronica esiste per davvero e che, perciò, deve essere necessariamente svolto.
In
secondo luogo, che la sua durata oscilla tra le 300 e le 600 ore, secondo la complessità del sistema o suoi singoli componenti, cavi elettrici compresi.
Ma, allo stesso tempo, ha scoperto, l'
inefficacia di quegli espedienti prima citati ai fini del rodaggio, anche se spesso utilizzati e per anni.


2. L'Assestamento, un Apparente Rodaggio

L'utilizzo degli espedienti prima citati e più o meno noti o la sola riproduzione della musica, in effetti porta il sistema audio ad acquisire maggiore scioltezza nel funzionamento e nella riproduzione della musica, fino a quando non si compiono tra le 300 e le 600 ore di utilizzo.

Per anni, questa maggiore scioltezza e facilità di riproduzione,
è stata intesa e scambiata, anche dallo stesso dott. Francesco Piccione, per un effettivo conseguimento del rodaggio dei sistema audio.

Con la scoperta della AES©, però, è stato accertato che quei miglioramenti conseguiti, apparentemente potevano essere associati all'effettivo svolgimento e termine del periodo di rodaggio.
In realtà, si è sempre trattato più di una forma di assestamento, che di un vero ed effettivo rodaggio.
La
prova di questo fatto, è data dal notevole miglioramento, che i componenti audio non nuovi, improvvisamente riescono ad esprimere dopo essere stati sottoposti al rivoluzionario processo di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©)!

Ne conseguono due fatti fondamentali.
Il
primo, è che il rodaggio in elettronica esiste, eccome!
Il
secondo, è che fino alla ideazione della AES©, ciò che si conseguiva, anche con l'utilizzo di tutti gli espedienti più o meno noti, prima citati e rumori di ogni sorta, era solo un semplice assestamento, spesso non omogeneo. Niente di più!


3. La Rivoluzionaria AES©

La scoperta dell'innovativa e rivoluzionaria
Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), ha consentito di scoprire inconfutabilmente l'esistenza del rodaggio in elettronica, nonché il fatto che questo deve essere effettuato

Successivo

Home | AES© Audio > Il Rodaggio in HI-FI > Usi, Consuetudini, Espedienti 


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/22