|
In questa sezione si trovano le migliori osservazioni orali degli acquirenti del Massage Disc©, avvenute nel corso di colloqui telefonici o di presenza con l'inventore Francesco Piccione.
COMMENTI ORALI:
"… finalmente la musica e solo musica senza confini e voci di un realismo disarmante …". Fabrizio G.
"… mi aspettavo qualche miglioramento, ma non fino a questo punto. È vero: sembra che sia stato modificato il sistema hi-fi, senza però intaccare il bilanciamento timbrico...". Federico Z.
"… semplicemente disarmante! Non sono bravo a parlare in termini audiofili, ma è tutto diverso, più pulito, privo di distorsioni e fastidi…. Eccezionale è il volume sonoro che inonda la stanza che sembra perfino trattata acusticamente…" Salvatore E.
"… dopo avere effettuato alcuni cicli di Massage Disc© è sorprendente come il livello sono della mia cuffia sia sensibilmente aumentato, tanto da dover diminuire leggermente il livello del volume rispetto a prima…" Vincenzo G.
"… ho effettuato diversi cicli di Massage Disc© è già, con la cuffia, noto un miglioramento della raffinatezza della gamma alta, ma senza che vi sia stata alcuna alterazione nel bilanciamento timbrico…" Antonio A.
"… non riesco a capacitarmi del fatto che il suono che riproduce i miei diffusori, adesso è più ricco, completo, maggiormente articolato, trasparente e veloce, lasciando inalterato l'equilibrio timbrico. Incredibile!…". Enzo P.
"… direttore, le devo fare i miei più sinceri complimenti per tutto ciò che lei in tutti questi anni ha fatto per noi audiofili. Un prodotto del genere lo poteva pensare solo lei!…". Claudio C.
"… è incredibile come dopo qualche decina di cicli di massaggi, il mio impianto sia completamente "diverso", più tranquillo, equilibrato, ma allo stesso tempo fantastico durante i pieni orchestrali. Complimenti e grazie!…". Sebastiano F.
|
|