Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

COMMENTI > SCRITTI > OLTRE 100 M|D PRO...

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

Commenti

Scritti

Oltre 100 M|D© Pro…



_____________

Contattaci!
Per i tuoi ulteriori
commenti

____________________




COMMENTI SCRITTI - OLTRE 100 M|D PRO….

OLTRE 100 M|D PRO...
Di Fulvio C.

Stim.mo Dott. Piccione,

nel leggerla con immenso piacere, nel suo commento finale alla mia recensione, ho constatato che anche lei fece uso, a suo tempo, per una prova comparata del prima e dopo dell'uso del M|D©, dei CD della GRP.

Nel mio caso il brano 5 del CD "The best of", è tratto dal CD da lei usato, "Migration", che io possiedo, mentre il brano 4 è tratto dal CD "Arlequin", 1985, "Lee Ritenour and Dave Grusin".

Usai quei brani proprio perché presentavano una gamma media, che il mio impianto la riproduceva
vetrosa ed affaticante.
Colpa della registrazione? Macché, colpa dell'impianto!

Infatti, a conferma di ciò, dopo
110 "massaggi" su pre-finale e diffusori, 90 massaggi sull'Oppo 205 e 30 massaggi sul Linn Unidisk + cavo d'interconnessione HFG PF One, di sua progettazione e da me autocostruito,

"il capovolgimento del suono è stato drammatico!". 


Il
Linn Unidisk, ad esempio, macchina ottima e dall'eccellente suono, nel 2002 dal costo proibitivo di circa 11.000,00 Euro (fortuna trovato ultima versione nell'usato), a malincuore devo pure affermare, una spanna superiore al pur ottimo Oppo 205 (dal costo nel 2018 di Euro 1.799,00), la differenza di costo si sente.

Resto fermamente e piacevolmente dell'idea che l'M|D© funziona e funziona veramente bene!

La ringrazio per l'attestato di stima da lei profferta nei confronti della mia recensione, e dell'avermi attribuito "grande sensibilità uditiva"!

Fulvio C.

Risponde Francesco S. Piccione

Caro sig. Fulvio,

La ringrazio vivamente per questa sua ulteriore testimonianza, la seconda riguardante la
soglia dei 100 cicli di "massaggi", ossia 100 riproduzioni del CD-R Massage Disc© Pro; ulteriore testimonianza della sua reale funzionalità ed efficacia.

Approfitto per fare 4 considerazioni. 

1) Albert Einstein affermava: "
quando si viaggia alla velocità della luce, accadono strane cose".

Dopo 8 anni di sperimentazioni e di scambi di opinioni con gli acquirenti, posso seriamente affermare, che superata la soglia dei 100 "massaggi", l'incremento della velocità di trasmissione dell'energia elettrica raggiunge la fulmineità! È così che si crea la sinergia assoluta, dove tutto è alla massima efficienza,

fulmineo ed all'unisono. Ne guadagna la qualità del suono, che diventa qualcosa che esula il concetto di riproduzione e che solo gli acquirenti del Massage Disc© possono sperimentare.

2) La sperimentazione ha sancito che dopo i 100 cicli di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), il sistema audio non incrementa più le proprie prestazioni tecniche/sonore.

Ciò accade anche nei
sistemi vintage, fatto che smentisce clamorosamente, tutti quegli scettici so tutto, che non riescono a stare fermi con la lingua e la tastiera. Infatti, la riproduzione di rumori di qualsiasi colore e/o del semplice utilizzo del sistema audio, nulla possono sull'effettivo conseguimento del rodaggio, né tanto meno migliorare ed incrementare le prestazioni tecniche/sonore.

Ciò vuol anche affermare, che dopo i 100 cicli di massaggi di tutti i componenti del sistema audio, lo M|D© va usato solamente secondo istruzioni. 

3) Ormai, le testimonianze sulla sua funzionalità, sono più che sufficienti per attestarne, sia la sua validità scientifica, che la sua reale efficacia.

Sottolineo, anche, che per le domande di brevetti di invenzione industriali destinati al settore Hi-Tech, come la AES©, questi vengono immediatamente sperimentati dagli ingegneri militari, per verificare che possano essere di loro utilità, senza informare l'inventore e con una priorità di 5 anni su tutti gli interessati.

Per cui, nella domanda di brevetto, occorre fornire tutte le indicazioni tecniche, affinché l'invenzione possa essere da loro costruita ed utilizzata e, quindi, funzionale ed efficace.

4) Infine, qualche ingegnere elettronico continua, dimenandosi, ad affermare che la riproduzione di basse frequenze ed altri coloriti rumori, bastano per rodare i sistemi audio.

Lo affermano per competenza ottusità!
Infatti, costoro si ostinano (o fanno finta..) a non comprendere che la AES©, sta per Stimolazione Elettrica Avanzata©, ossia un metodo/processo nuovo, originale e rivoluzionario, che
esula completamente dai soliti marchingegni o espedienti più o meno noti.

È per questi motivi, infatti, che è stata
brevettata come invenzione industriale con n. di concessione 1415104, mentre tutto ciò che viene da tutti utilizzato, non può assolutamente essere brevettato, per una miriade di reali motivi, che solo loro ignorano.

Capisco l'invidia, comprendo l'ignoranza, sopporto a malapena il sarcasmo della gente inutile, ma l'ottusità competente mi fa veramente
schifo, poiché dimostra che il loro posto nella società è quello di stare ai semafori a vendere fazzolettini!

Francesco Piccione

Home | Supporto > Commenti > Scritti > Oltre 100 M|D© Pro... > Scritti


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/21