|
SCOPI DEL MASSAGE DISC©
A cosa serve il Massage Disc©?
La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), effettuata sui componenti e sistemi audio, ha i seguenti scopi:
il loro iniziale "assestamento" e "corretta funzionalità" (conseguimento del rodaggio); il miglioramento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della "perfetta funzionalità" (forma perfetta); lo incremento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della "massima funzionalità" (sinergia).
Dove risiede l'eccezionalità dello scopo del Massage Disc©?
Francesco Piccione ha scoperto che il comportamento che tutti i prodotti elettronici, conduttori solidi, etc. tengono quando sono percorsi dal flusso di energia elettrica, è il medesimo di quello che avviene, sia nel cervello umano, che durante la preparazione atletica. Pertanto, per conseguire il rodaggio, oltre al miglioramento e all'incremento delle prestazioni tecniche/sonore, occorre svolgere una determinata attività. Ciò è resa possibile solamente mediante questa opportuna modalità di stimolazione elettrica, brevettata col n. 1.415.104. Ne consegue che l'eccezionalità si basa sul fatto che si tratta di un prodotto rivoluzionario ed unico al mondo.
Cosa è la forma perfetta o perfetta funzionalità?
Uno scopo esclusivo solo del Massage Disc è quello di conseguire e tenere in forma elettrica/sonora il sistema audio: nella seconda fase di stimolazione elettrica; dopo un periodo di inattività; quando si staccano e riattaccano i cavi di collegamento; col cambio delle stagioni; etcetera.
Cosa è il ripristino della corretta funzionalità?
Altro scopo esclusivo solo del Massage Disc© è quello di ripristinare la corretta funzionalità, in quei casi in cui i componenti audio siano stati riparati. Il semplice utilizzo e/o l'ascolto della sola musica e/o l'operare tutti gli altri espedienti più o meno noti, o non sortiscono alcun effetto o addirittura sono controproducenti, alterando la corretta funzionalità del componente audio. Il Massage Disc©, invece, effettua una Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), in modo efficace, rapido, efficiente ed equilibrato.
|
|