|
FUNZIONI DEL MASSAGE DISC©
Esiste il rodaggio dei cavi audio?
Il Massage Disc© è un rivoluzionario dispositivo in CD-R, contenente un Metodo/processo Avanzato©, brevettato col n. 1.415.104. Questo è talmente innovativo e funzionante, da essere l'unico al mondo in grado di incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione del segnale audio, quando transita all'interno dei cavi elettrici/audio. Ciò avviene in modo corretto ed equilibrato, migliorando le prestazioni sonore dei cavi stessi, senza modificarne il loro carattere sonoro.
Cos'è l'incremento dell'efficienza e velocità?
Quando si afferma che il M|D© incrementa l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del segnale audio, qualcuno pensa, riferendosi alla velocità, che il suono verrebbe riprodotto come se, ad esempio, il giradischi a 33 e 1/3 giri, girasse a 34… In realtà, il suono acquista una maggiore naturalezza, precisione e veridicità, grazie appunto all'incremento dell'efficienza e velocità, che ne consentono di azzerare o ridurre drasticamente le miriadi di nano ostacoli che si frappongono allo stesso flusso, che generano distorsioni e dissipazioni del segnale stesso. Queste, sono funzioni esclusive del M|D©.
Cos'è la stimolazione elettrica?
Il Massage Disc© è un dispositivo in CD-R, in grado di effettuare una innovativa Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), brevettata col n. 1415104, a qualsiasi sistemi audio e loro singoli componenti, cavi di alimentazione compresi. L'AES©, infatti, è in grado di eliminare (o ridurre drasticamente) l'infinita miriade di NANO alterazioni e dissipazioni, che il segnale audio subisce quando fluisce verso i diffusori acustici. Sono queste, la causa di fatto di incremento delle sue alterazioni, distorsioni e dissipazioni. Ripetuti cicli di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), consentono al segnale audio di fluire più efficientemente e velocemente all'interno dell'intero sistema audio e suoi singoli componenti, cavi di alimentazione compresi, migliorando drasticamente (o creando) la naturalezza del suono.
|
|