|
UTILIZZO DEL MASSAGE DISC©
Possiedo un sistema audio con tre lettori digitali. Devo "massaggiarli" tutti e tre?
Per l'espletamento della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), occorre effettuare tutti i cicli di "massaggi", col lettore digitale che principalmente si utilizza. Per gli altri, bastano solo la quantità di cicli richiesti per conseguire il rodaggio e la corretta funzionalità.
Ha senso utilizzare il Massage Disc© in sistemi HI-FI vintage?
L'incremento dell'efficienza e velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, si acquisiscono, non col semplice uso (anche trentennale) del sistema HI-FI, ma solamente con l'espletamento della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), effettuata dal Massage Disc©!
Possiedo dei diffusori Allison One del 1979: sono perfettamente rodati?
La scoperta della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), espletata dal Massage Disc©, ha evidenziato che la sola riproduzione della musica da parte di qualsiasi sistema audio, non gli fa conseguire nemmeno la corretta funzionalità! Solamente con l'utilizzo del Massage Disc©, si conseguono i suoi tre esclusivi scopi: rodaggio (corretta funzionalità), miglioramento o forma perfetta (perfetta funzionalità) ed incremento o sinergia (massima funzionalità) dei sistemi audio e suoi singoli componenti, cavi elettrici/audio compresi.
|
|