|
Il Massage Disc© è in grado di incrementare la distorsione?
Assolutamente no! Succede l'esatto contrario, poiché incrementando l'efficienza e la velocità del flusso di energia elettrica, quindi la sua capacità di reazione, viene azzerata tutta quella distorsione, che si genera a causa delle nano imprecisioni nel funzionamento di tutte le apparecchiature che compongono il sIstema HI-FI.
È impossibile, anche ammesso che davvero si incrementi l'efficienza e la velocità di trasmissione dell'energia elettrica, che migliori la qualità del suono. Ho ragione?
Incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica e del segnale audio, secondo quanto scoperto da Francesco Piccione in una sua atipica ricerca scientifica, si ottengono due obiettivi:
si mantiene il più possibile l'integrità del segnale audio, sotto tutti i suoi aspetti: energia, ampiezza, fase, etc.; si sfrutta l'intera superficie conduttiva del percorso elettrico e/o elettromeccanico, che lo stesso segnale compie per uscire dagli altoparlanti.
È così che la riproduzione del suono diventa un fatto naturale e semplice, mentre in precedenza era un fatto laborioso e complicato, poiché ostacolato da una miriade di nano ostacoli, che ne incrementano le dissipazioni e distorsioni. Tutto ciò è stato definito da un acquirente: "guizzo vincente"!
È vero che la timbrica di molte registrazioni peggiora dopo i cicli di "massaggi"?
Assolutamente no! Se si tratta di registrazioni di alta qualità, il suono migliorerà notevolmente, più di quanto si possa immaginare. Se, invece, si tratta di registrazioni dalla scarsa qualità sonora, rimangono tali, ma all'ascolto saranno meno fastidiose, irritanti e pungenti. Ciò perché il sistema audio vede diminuire la distorsione complessiva, evitando così di incrementare le distorsioni già presenti delle cattive registrazioni.
|
|