|
|
|
|
|
|
MASSAGE DISC©, CD SMAGNETIZZANTI & OTHERS Di Gianluca C. & others
Spett.le Redazione,
1) Un commento
Io da oltre 10 anni possiedo il CD Densen "DeMagic" che contiene circa 3 minuti di frequenze per l'impianto, quindi conosco l'utilità di questi prodotti, come il vostro "Massage Disc©".
Gianluca C.
2) Richiesta info
Possiedo da tanti anni i CD Densen e XLO, acquistati dopo la lettura dei vostri articoli, oltre tanti altri CD che effettuano il rodaggio. Ho visto che il Massage Disc© è stato brevettato, mentre sugli altri non si dice nulla a tal proposito.
Vi chiedo: "È utile acquistare il Massage Disc©, nonostante abbia tanti altri prodotti similari?".
Filippo M.
Risponde Francesco S. Piccione
Carissimi lettori,
mi sono permesso di effettuare un "collage" di diverse e-mail, menzionando le due più chiare. Ciò allo scopo di trattare un argomento piuttosto sentito da coloro che sono interessati all'acquisto del Massage Disc©.
Dal punto di vista del venditore, chiaramente la risposta sarebbe questa: "Ma certo che dovete acquistare il Massage Disc©! Tutti gli altri prodotti fanno schifo, non servono a niente o sono realizzati da emeriti incompetenti!".
Il mio approccio verso questo genere di richieste di delucidazioni è piuttosto differente, come si può evincere da quanto sinora pubblicato in HI-FIGUIDE©, Facebook e nel sito web ufficiale Massage Disc©.
1. Prodotti identici o similari
Innanzitutto, nel Massage Disc© è masterizzato un Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©, che è stato brevettato come invenzione industriale col n. 1415104. I brevetti di invenzione industriale vengono rilasciati, solamente se l'invenzione possiede i tre fondamentali requisiti richiesti dalla legge, ossia: novità; attività inventiva o originalità; industrializzazione.
Dal rapporto di ricerca redatto dall'Ufficio Europeo dei Brevetti, con sede a Monaco di Baviera, è emerso che in tutto il mondo non esistono altri brevetti sulla medesima materia e/o che sembrerebbero similari. Si tratta, quindi, di un metodo/processo nuovo, originale, innovativo ed unico nel suo genere.
Al contrario, se in tutto il mondo fossero esistiti altri metodi/processi, anche solo similari nel concetto, precedentemente brevettati, non avrei ottenuto alcun brevetto di invenzione industriale.
Per questi motivi è possibile affermare che sono stato il primo (ed unico) al mondo ad avere scoperto un problema scientifico e proposto una soluzione. Questa non è una vanteria, una fanfaronata, né uno slogan di qualche tele-inbonitore o mago, ma la realtà dei fatti!
Ne consegue, che tutti i CD ed altri dispositivi elettronici, che utilizzano stimoli elettrici, poiché non sono brevettati, oltre a non essere né identici, né similari, non sono funzionali come il Massage Disc© o, peggio, non funzionano affatto. Così è!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
2. La smagnetizzazione
Il Massage Disc©, invece, non effettua alcuna smagnetizzazione. Però, la mia scoperta della Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), che successivamente si è tradotta nella concessione del brevetto di invenzione industriale n. 1415104, sviluppata successivamente in questa invenzione, ha consentito di scoprire che la smagnetizzazione, è idonea solo per lo scopo per cui è stata pensata e realizzata: smagnetizzare il sistema audio e suoi singoli componenti.
In una mia recensione, ho sostenuto che potesse essere in grado di effettuare il rodaggio; ma mi sono dovuto ricredere ed arrendermi all'evidenza, dopo l'espletamento del primo ciclo di "massaggi", effettuato col Massage Disc©. Ciò prova due fatti. Innanzitutto, come la comune percezione del rodaggio fosse totalmente diversa prima della scoperta dell'AES©. In secondo luogo, l'effettiva funzionalità del Massage Disc©.
Concludendo, il Massage Disc© ed i CD Smagnetizzanti, sono due prodotti completamente differenti, che svolgono differenti funzioni.
3. Scopi esclusivi
Il Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata© (Stimolazione Elettrica Avanzata©), la cui versione per l'audio è masterizzata nel Massage Disc©, persegue tre scopi esclusivi e fondamentali:
il loro iniziale assestamento e corretta funzionalità ( conseguimento effettivo del rodaggio); il miglioramento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della perfetta funzionalità (forma perfetta); lo incremento delle loro prestazioni, ossia il conseguimento della massima funzionalità (sinergia).
Solo il Massage Disc© persegue questi scopi.
4. Utilizzi successivi e particolari
Infine, fatto piuttosto insolito, che testimonia l'esclusività e l'unicità del Massage Disc©, è quello che può essere impiegato:
sia successivamente all'espletamento dei cicli richiesti per conseguire i tre scopi prima citati; sia per altri specifici utilizzi.
Si tratta di utilizzi che testimoniano l'unicità del prodotto, ed entrambi sono descritti nel "Libretto di Istruzioni", che l'acquirente riceverà via e-mail in formato PDF.
5. Conclusioni
Concludendo, credo così di avere fugato tutti i residui dubbi su questi argomenti:
prodotti identici o similari; CD smagnetizzanti; i suoi tre scopi ( rodaggio, forma perfetta, sinergia); utilizzi successivi; utilizzi particolari.
Spero che risulti così chiaro, che il Massage Disc© è un dispositivo in CD-R unico al mondo nel suo genere, nuovo, originale ed innovativo, che non ha né eguali, né similari in tutto il mercato internazionale e, quindi, l'unico a conseguire effettivamente il rodaggio, il miglioramento e l'incremento delle prestazioni tecniche/sonore dei sistemi audio e singoli loro componenti, cavi elettrici/audio compresi.
Francesco Piccione
|
|
|
|
|
|