Logo Massage Disc
Cerca
Shop Home Chi siamo Site Map Contattaci!

HOME | SUPPORTO

QUESITI > MASSAGE DISC©: QUALI MIGLIORAMENTI SONORI?

MASSAGE DISC©
_______________________

SUPPORTO

_____________

Quesiti

Massage Disc©: Quali Miglioramenti Sonori?



_____________

Contattaci!
Per i tuoi ulteriori
quesiti

____________________





QUESITI - MASSAGE DISC©: QUALI MIGLIORAMENTI SONORI?

MASSAGE DISC©: QUALI MIGLIORAMENTI SONORI?
Di Fabrizio Z.

Spett.le Redazione,

ho appena scoperto l'esistenza di un nuovo prodotto, che affermate essere in grado di effettuare il rodaggio degli impianti HI-END ed audio/video.
Volevo sapere in cosa migliorerebbe il suono?

Grazie e distinti saluti
Fabrizio Z.

Risponde Francesco S. Piccione

Egr. sig. Fabrizio,

la ringrazio per averci nelle Sue considerazione e chiederci lumi sul rivoluzionario Massage Disc©.


Prodotto brevettato, unico al mondo

Innanzitutto, tengo a sottolineare che non si tratta di un "nuovo" prodotto, come affermato dal sig. Fabrizio, bensì qualcosa di completamente nuovo, che si distacca notevolmente da altri prodotti precedentemente presenti nel mercato, che solo apparentemente sembrerebbero essere identici o similari nelle funzioni. Lo già scritto in risposta ad un altro quesito.   


Funzionalità e validità scientifica

Da Gennaio 2013, dall'inizio della commercializzazione del Massage Disc©, ad oggi, numerose sono state le testimonianze degli acquirenti, a favore della funzionalità di questo innovativo prodotto.

Queste testimonianze, infatti, indiscutibilmente certificano due fatti importanti:

  1. il primo, l'effettiva funzionalità del Massage Disc©;
  2. il secondo, la sua validità scientifica, poiché la stimolazione elettrica, se effettuata secondo il mio Metodo/processo AES©, si basa su precisi fenomeni fisici, comunemente condivisi.

Perciò, gli scetticismi e perplessità, avanzati da alcuni, non avrebbero ragione di esistere, a meno che non dipendano da interessi personali e/o dalla totale incomprensione dell'argomento.


Proprietà del M|D©

Recentemente, ho constatato che alcuni audiofili, amici di acquirenti, sono perplessi sul Massage Disc©, poiché sono convinti che  i "massaggi" introducano modifiche al suono, magari a loro non gradite.

Nel ringraziarli per la loro affermazione di fede nei confronti del M|D©, in realtà le perplessità non hanno ragione di esistere.
Per cui, cerco di riformulare con altre parole, le modalità di funzionamento di questo innovativo e rivoluzionario dispositivo.

La Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©), rappresenta un notevole balzo in avanti, rispetto allo stato antecedente della tecnica internazionale.


Si caratterizza per la riproduzione di impulsi elettrici, perduranti nel tempo, secondo una combinazione di frequenze, appositamente scelte ed organizzate tramite una funzione matematica.

L'espletamento dell'AES© consente di "incrementare l'efficienza e la velocità di trasmissione e trasformazione del flusso di energia elettrica", transitante all'interno del sistema audio e suoi singoli componenti, cavi di alimentazione compresi.

Queste proprietà di incremento della efficienza e velocità del flusso del segnale audio edi energia elettrica, in fisica ed a livello atomico, sono resi possibili semplicemente grazie alla
rimozione o alla drastica diminuzione, di tutti quegli "elementi fisici" che concorrono ad ostacolare l'efficienza e la velocità di transito del flusso stesso e, quindi, incrementandone la sua dissipazione.

L'AES©, quindi, fa
fluire meglio l'energia elettrica (nella forma del segnale audio), all'interno di tutto il sistema HI-FI: dai cavi di alimentazione, sino ai diffusori acustici.
"Fluire meglio" significa che si crea una maggiore efficienza, grazie alla minore dissipazione di energia elettrica e contestuale incremento della sua velocità di trasmissione.

Ciò vuol dire che il segnale audio, quando transita all'interno del sistema HI-FI, mantiene meglio e/o intatte le sue
caratteristiche sonore, poiché queste non vengono alterate e/o disperse lungo il suo percorso.


Una qualità sonora senza eguali

Un sistema HI-FI, non sottoposto a "massaggi" da parte del Massage Disc©, esprime prestazioni sonore ben note al suo proprietario, ma che sostanzialmente sono quelle PEGGIORI, anche se il proprietario le ritiene eccezionali.

Per converso, il medesimo sistema HI-FI, sottoposto ai cicli di "massaggi" del M|D©, esprimerà sempre e comunque, le sue reali prestazioni sonore!
Tutto ciò accadrà, senza modificarne le sue proprietà sonore: semplicemente suonerà meglio, come se si avesse sostituito un componente audio con un altro migliore o modificato quelli esistenti. Quindi, semplicemente al notevole miglioramento delle sue capacità e funzionalità.


Conclusioni

Se, quindi, vi piace il suono del vostro sistema HI-FI, col M|D© vi piacerà ancor più, poiché è possibile incrementare le sue prestazioni sonore, senza modificarne le sue caratteristiche sonore.

In altre parole, il suono sarà decisamente più naturale che in precedenza!
È, quindi, impossibile che possa non piacere...

Francesco Piccione



Home | Supporto > Quesiti > Massage Disc©: Quali Miglioramenti Sonori? > Quesiti


Francesco Piccione | Massage Disc© | All Rights Reserved ® | Copyright © 2012/21