|
UTILIZZO SPECIFICO
Questo rivoluzionario Metodo/processo Avanzato di Stimolazione Elettrica Organizzata©, brevettato come invenzione industriale n. 1415104, la cui versione per il settore audio è contenuta nel CD-R Massage Disc©, non esaurisce la sua funzione con un solo ciclo di Stimolazione Elettrica Avanzata© (AES©). Persino nella cura dei traumi muscolari, non viene effettuato, ad esempio, un solo ciclo di stimolazione ad ultrasuoni o col laser, ma più cicli di terapia, effettuati in un arco di tempo. Infatti, le sperimentazioni effettuate nel corso del suo sviluppo, hanno sancito che si tratta di un metodo/processo straordinariamente funzionale, efficace ed efficiente, persino con materiale inerte, qual è il sistema audio.
È stato, infatti, accertato che il suo utilizzo specifico, si divide in tre fasi, aventi tre differenti scopi, caratterizzate da un preciso numero di cicli di "massaggi" (Stimolazione Elettrica Avanzata©).
1. Prima Fase
La prima fase di utilizzo del Massage Disc© è quella più importante. Questa ha lo scopo di fare assestare ed adattare i componenti audio, allo scopo di effettuare veramente il rodaggio, in modo rapido, efficace, efficiente ed equilibrato. Sembra una stonatura con quanto appena dichiarato, ma le sperimentazioni hanno indicato in almeno "24" il numero di cicli occorrenti per effettuare il rodaggio in modo definitivo, facendo conseguire la corretta funzionalità, persino dei componenti audio vintage.
Infatti, nemmeno dopo decenni di utilizzo del sistema audio, persino con l'espletazione di tutti gli espedienti in uso presso gli audiofili ed elettrotecnici, si riesce ad ottenere ciò che in
|
|